Chiesa: "Padoin? Quando l'ho affrontato a Cagliari l'ho saltato sempre"

Chiesa: "Padoin? Quando l'ho affrontato a Cagliari l'ho saltato sempre"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 19 novembre 2023, 15:45Altre notizie
di Martina Musu

L'attaccante della Juventus Federico Chiesa è stato protagonista di un gioco sui social ufficiali della Vecchia. L'obiettivo del gioco era quello di indovinare vecchi giocatori bianconeri attraverso le squadre in cui hanno giocato.

"Chiellini è stato un grandissimo capitano. Mi ha aiutato tanto nella crescita, a capire cosa voglia dire questa maglia ed è una Leggenda vera di questa società. Danilo? È diventato da poco capitano, è un grande leader. Nello spogliatoio ci dà sempre una mano a far capire ai nuovi cosa significa davvero indossare questa maglia, far parte di questa società e famiglia.

Padoin: "Mi fa ridere perché quando l'ho affrontato a Cagliari l'ho saltato sempre, glielo ricordo ogni volta. No, scherzo. Ho un grande rapporto con lui, ha vinto ed è stato un giocatore importante.  Buffon? Lo conosco dai tempi di Parma, anche se non me lo ricordo bene. Lui si ricorda di me perché mi ha preso in braccio che ero davvero piccolo, mi ricordo una scena che mi racconta sempre mio padre. Entrò in casa con i capelli sparati con il gel e iniziai a piangere. Quando l'ho rincontrato qua alla Juve è stato veramente un onore giocare assieme a lui e vederlo ogni giorno, perché davvero lui è stato una Leggenda di questo sport."