Criscitiello sul Catanzaro: "Torna in serie B e, all’improvviso, ci svegliamo sognando gli anni ’80. Magalini si conferma il vero Mago della categoria"

Criscitiello sul Catanzaro: "Torna in serie B e, all’improvviso, ci svegliamo sognando gli anni ’80. Magalini si conferma il vero Mago della categoria"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 20 marzo 2023, 13:30Altre notizie
di Laura Pace

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha parlato nel suo consueto editoriale del Catanzaro e del suo arrivo in Serie B: "Complimenti al Catanzaro che ritorna in serie B senza aver mai rischiato un solo minuto. E’ stato un dominio totale. Dalla prima giornata fino a ieri. Il Direttore Magalini si conferma il vero Mago della categoria. Le ha indovinate tutte. Un grandissimo lavoro sportivo e di gestione. Catanzaro torna in serie B e, all’improvviso, ci svegliamo sognando gli anni ’80.

Magalini ha fatto grandi cose in giro per l’Italia. Il miracolo Mantova aveva il suo marchio. Il Catanzaro è stata una macchina perfetta. Ora la festa, tra una settimana si penserà alla programmazione. Con largo anticipo. Vincere non è mai facile ma vincere prima di Pasqua è una vera impresa".