Damascelli: "La Roma deve venire fuori da questa zona opaca. Si deve ancora capire quale sia l’incidenza del nuovo allenatore rispetto a Ranieri"
Il giornalista de Il Giornale, Tony Damascelli, intervenuto a Radio Radio 104,5, ha parlato delle questioni giallorosse: “Mi sembra che ci siano dei precedenti per Gasperini con i direttori sportivi, anche a Bergamo. Sapere che l’allenatore potrà avere finalmente dei giorni per allenare, visto che le 8 sconfitte della Roma ho letto che sono per colpa del fatto che non si allena. Ma sono tutte chiacchiere. Se uno sta bene, a 22 anni o 40, più gioca e meglio sta con la testa e con il corpo. Se invece deve allungare i tempi del recupero o degli allenamenti viene meno l’intensità in campo nei 90 minuti.
La Roma deve venire fuori da questa zona opaca, a prescindere che arrivi terza o quinta. Si deve ancora capire quale sia l’incidenza del nuovo allenatore rispetto a Ranieri. Zaragoza è un giocatore imprevedibile, ha giocate che non piacciono ai tattici. Un incrocio tra Conceicao e Zhegrova, c’è un fatto circense e un fatto più pratico, ha giocate incredibili. Malen non è una prima punta, deve giocare con un altro attaccante".