De Biasi: "Il mio Modena arrivò in A contro squadra come Cagliari, Como, Napoli, Genoa e Samp"
Il Modena comanda la classifica in Serie B e si sta imponendo sempre di più come la squadra da battere in campionato. Così tutti gli occhi sono stati rivolti proprio ai canarini che non vogliono smettere di sognare il ritorno in A. Sul loro andamento si è espresso anche il tecnico Gianni De Biasi, che ha rilasciato un'intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport.
De Biasi lasciò un pezzo di cuore a Modena, dal momento che lo ha allenato dal 1999 al 2003 riuscendo a compiere un'impresa storica: salire dalla C1 alla Serie A. Queste le sue parole, che hanno rievocato una piccola parte di quel periodo: "Contro di noi c'era il Como di Preziosi che arrivò primo, poi Napoli, Cagliari, Genoa e Samp, squadre che facevano calcio importante. Ma capimmo che saremmo andati in Serie A dopo il 4-1 al Napoli alla terza giornata, terza vittoria di fila: grande calcio e bei gol. La squadra aveva personalità".
Un pensiero poi sul presidente Carlo Rivetti: "È molto in gamba e competente, si è affidato a collaboratori di valore, questo è stato il suo grande merito"