Di Napoli (ag. Cheddira): "Futuro? Spetterà al Napoli fare le sue valutazioni"

Bruno Di Napoli, agente di Walid Cheddira, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante 'Calcio Napoli 24 Live' trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24.
Queste le parole dell'agente di Cheddira ai nostri microfoni:
Come sta andando il ritiro di Cheddira? E' contento e soddisfatto di quello che sta facendo, l'obiettivo era farsi conoscere e lo sta facendo bene. Sta lavorando bene, da questo punto di vista sono contento".
Cosa gli dice Conte?: "Di continuare a lavorare come sta facendo. Lui è orgoglioso di essere allenato da un grande allenatore come Conte, è il risultato dei sacrifici fatti in questi anni. Il Napoli è tra i club più ambiti al mondo, ha vinto lo scudetto due anni fa, quindi per noi è solo motivo di soddisfazione far parte di questa grande squadra".
Se ho parlato con Manna del futuro di Cheddira? Per quello che ha fatto l'anno scorso e che ta facendo in ritiro, è normale che sia attenzionato da diversi club sia all'estero che in Italia. Spetterà al Napoli fare le sue valutazioni, lui si sta ritagliando il suo spazio e si sta facendo notare. Vediamo che succede".
Rinnovo con il Napoli? Ha un contratto lungo con gli azzurri, aspettiamo e vediamo l'evolversi del mercato. Il nostro obiettivo era dimostrare di poter far bene in un contesto altissimo come quello del Napoli, si sta confrontando con calciatori di caratura mondiale e sta dimostrando che il Napoli ci ha visto lungo quando ha deciso di acquistarlo".
Sul possibile arrivo di Brescianini, compagno di Cheddira al Frosinone: "Ho avuto modo di vedere parecchie sue partite, è un calciatore davvero molto forte. Bravo in entrambe le fasi, ha fatto anche il terzino sinistro ed è capace di svolgere più ruoli. Ha fisicità e può essere un valore aggiunto per la piazza di Napoli. Chi lo prende fa un ottimo acquisto".