Il Perù di Lapadula in profonda crisi, ma il ct Reynoso non si dimette: "Ho un contratto e rimango tranquillo, troveremo soluzioni per invertire brutto momento"

Juan Reynoso, allenatore del Perù, ha parlato dopo la sconfitta della sua squadra contro la Bolivia, negando di volersi dimettere dal suo incarico. Le sue parole riportate da Directvsports e tradotte da TuttoCagliari.net: "È una situazione che va ribaltata. Se vedo lo sforzo dei ragazzi, la rabbia con cui finiscono, lo sforzo che hanno fatto oggi sui 3.600 metri, mi fa ben sperare. Da quel momento in poi, so che questo è il calcio, i risultati, ci sono altre situazioni. Sono sempre stato perseverante nella mia vita e oggi non farà eccezione.
Il mio contratto è per tutto il percorso e si sentono i giocatori giorno per giorno. Io rimango tranquillo. Capisco l'irritazione della gente, ma non condivido la loro opinione. Il calcio è fatto di questi momenti e chi fa la differenza è chi ribalta queste situazioni con il lavoro. Non sono d'accordo sul fatto che oggi siamo stati dominati. Controllerò il video, ma se riesco a sentire il 'fiuuu' del pubblico, potrebbe essere così. Sicuramente troveremo risposte e soluzioni per invertire il brutto momento".