Jeda: “Acquisto di Caprile scelta eccezionale del Cagliari. Belotti fondamentale. Pisacane andrà sostenuto anche nelle difficoltà”

Jeda: “Acquisto di Caprile scelta eccezionale del Cagliari. Belotti fondamentale. Pisacane andrà sostenuto anche nelle difficoltà” TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 09:45Altre notizie
di Redazione TuttoCagliari

L’ex rossoblù Jeda ha parlato del Cagliari in un’intervista esclusiva concessa ai microfoni di News.Superscommesse.it. In particolare, Jeda ha condiviso il suo parere sull’avvio stagionale della squadra sarda, sui giocatori che possono risultare un valore aggiunto e sulla guida tecnica di Fabio Pisacane. 

 
 
Decisamente meglio del Lecce è partito il Cagliari di Pisacane (a livello di prestazioni e non soltanto di punti), che ha perso dei pezzi importanti come Zortea e Piccoli, ma che li ha saputi sostituire con intelligenza. La squadra sarda potrà rendersi protagonista di una salvezza tranquilla? 

“Sicuramente ha azzeccato qualche scelta importante, qualche pedina. Mi viene in mente, ad esempio, Belotti, giocatore fondamentale e con esperienza anche di Nazionale. Queste sono cose che aiutano. La scelta di Pisacane come allenatore ha fatto storcere il naso a molti, ora invece sono tutti contenti che i primi risultati vadano bene, ma andrà sostenuto anche quando arriveranno le difficoltà. Guai ora ad esagerare con l’entusiasmo nel momento bello. 

Concludo dicendo che il Cagliari, tra le varie scelte, ne ha fatto una davvero eccezionale: quella di acquistare e mantenere un portiere come Caprile”.