Lazio-Cagliari, biancocelesti decisamente favoriti: le quote
La partita che chiuderà l'undicesima giornata di Serie A Enilive è Lazio - Cagliari. Le due squadre scenderanno in campo lunedì 4 novembre alle 20.45 allo stadio "Olimpico" di Roma. La squadra di Marco Baroni è in ottimo stato di forma e punta a guadagnare ulteriori posizioni. Per i sardi guidati da Davide Nicola servirà una grande prova per strappare importanti punti salvezza e interrompere la striscia di due sconfitte consecutive, senza gol fatti.
Pronostico Lazio Cagliari
Lazio tra le squadre più in forma di questo campionato, reduce da 4 vittorie nelle ultime 5 partite e in tre di esse sono arrivate più di due reti. Ad eccezione della partita persa contro la Juventus ogni gara dei biancocelesti è terminata con un Over 2.5, che ci sentiamo di suggerire, nonostante il Cagliari ci sia arrivato in sole 3 occasioni. Betway offre le quote più interessanti pagando la scommessa 1.77. Anche Netbet e Betsson pagano bene con 1.73.
Lazio-Cagliari pronostico, i precedenti
Sfida numero 84 tra le due squadre, contando tutte le competizioni. Bilancio ampiamente in favore dei biancocelesti con 45 vittorie contro le 21 dei sardi. 17 i pareggi. Limitandoci alle sfide dell'Olimpico la differenza è ancora più evidente con 28 vittorie Lazio, 7 del Cagliari e 6 pareggi. Gli ultimi Lazio-Cagliari hanno una direzione chiara con la squadra di casa che ha vinto 11 delle ultime 12 sfide, in mezzo un 2-2 datato 19 settembre 2021. Per risalire all'ultima vittoria del Cagliari dobbiamo indietreggiare fino al 28 ottobre 2009 con Massimiliano Allegri allenatore: decise una rete di Alessandro Matri.
Pronostico combo Lazio-Cagliari
Lazio in grandissima forma. Detto delle 4 vittorie nelle ultime 5 partite anche il cammino in casa notevole con 13 punti ottenuti su 15 disponibili: solo il Napoli fin qui ha fatto meglio. Cagliari reduce da due sconfitte consecutive ma che in trasferta è riuscito a togliersi qualche soddisfazione, come il sorprendente pari a Torino contro la Juventus (1-1) e la vittoria a Parma (2-3). La scommessa che consigliamo è una combo 1+GOAL. Betway paga la combo 3.30; Netbet e Admiralbet 3.25.