Lucarelli: "Contento per Donadoni. Una bella possibilità che gli auguro di sfruttare al meglio"

Lucarelli: "Contento per Donadoni. Una bella possibilità che gli auguro di sfruttare al meglio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di luca.bargellini
Ieri alle 23:45Altre notizie
di Maria Laura Scifo

L'ex calciatore Cristiano Lucarelli ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di TMW in cui ha analizzato questa prima parte di stagione sia relativamente alla Serie A che per quanto riguarda Serie B e Serie C. Queste alcune delle sue parole:

Chi per lo Scudetto? "Credo che il Milan senza coppe sia fastidioso per tutti. Vedo molto bene anche la Roma di Gasperini. E la Juve può rientrare in corsa".

E la B? "II Modena non è una sorpresa, per società, organizzazione e calciatori. La sorpresa è invece uno Spezia in netta difficoltà. La B è un campionato difficile, quando guardi il calendario e arrivi da un brutto risultato non hai mai la sensazione di dire che ti rifarai sicuramente la domenica dopo. Non puoi dare mai nulla per scontato e continuare ad essere l'unico campionato dove l'ultima può vincere contro la prima".

È tornato in pista Donadoni. Allo Spezia. "Sono contento per il mister. Una bella possibilità che gli auguro di sfruttare al meglio".

Chiudiamo con i tre gironi di C... "Benevento, Catania e Salernitana sono quelle che se la giocheranno fino alla fine. Ci sono squadre rognose come Cosenza, Monopoli oppure Trapani anche se ha la penalizzazione, ma le prime tre mi sembrano più accreditate. Ascoli, Ravenna e Arezzo nel Girone B sono le principali candidate, spero possa risalire anche la Ternana. Nel Girone vedo quattro squadre: Vicenza e Brescia e poi occhio al Cittadella e al Lecco".