Marotta sulla Samp: “Retrocessione grande dispiacere. Spero torni presto in A”

Marotta sulla Samp: “Retrocessione grande dispiacere. Spero torni presto in A”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:45Altre notizie
di Martina Musu

È attualmente in corso, presso il Salone del CONI, la conferenza stampa dedicata alla lotta contro la pirateria audiovisiva nel calcio. Poco prima dell’inizio dei lavori, il presidente e amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, si è soffermato a parlare con i giornalisti presenti.

Tra i temi affrontati, anche la retrocessione della Sampdoria, società in cui ha lavorato dal 2002 al 2010. Queste le sue dichiarazioni:

“Ho vissuto anni splendidi alla Sampdoria, caratterizzati non solo da grandi emozioni, ma anche da risultati importanti, culminati con la partecipazione ai preliminari di Champions League. Per questo motivo, la retrocessione della squadra rappresenta per me un grande dispiacere.

La speranza è che possa tornare al più presto in Serie A, categoria che ritengo più consona alla storia e al prestigio di un club blasonato come la Sampdoria. Nel panorama sportivo, la Sampdoria resta una delle realtà più iconiche.”