Mbappé e Ines Rau, amore finito: la nuova fiamma del calciatore è conosciuta in casa rossoblù

Mbappé e Ines Rau, amore finito: la nuova fiamma del calciatore è conosciuta in casa rossoblù TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 9 gennaio 2023, 17:45Altre notizie
di Martina Musu

Secondo la stampa francese l'attaccante Kylian Mbappé, dopo la rottura con la modella transgender Ines Rau, avrebbe una relazione con l'ex compagna di un ex calciatore del Psg. Si tratta di Stephanie Rose Bertram, ex compagna dell'ex calciatore del club parigino Gregory Van der Wiel con cui ha un figlio. Van der Wiel è noto in casa rossoblù perché ha vestito la maglia del Cagliari nella stagione 2017-2018, diventando il secondo calciatore olandese a vestire la maglia rossoblù dopo Moestafa El Kabir. Gli venne assegnata la maglia numero 2, lasciata libera da Bruno Alves. Con il club isolano ha giocato solo 6 partite tra campionato e Coppa Italia.

Vittima di "odio" e "cyberbullismo" dalle rivelazioni sulla sua presunta relazione con Kylian Mbappé, Rose Bertram è uscita dal silenzio pubblicando un post sul suo profilo Instagram.

“Non sono abituata a rispondere a pettegolezzi o voci, ma ovviamente c'è un limite da non superare. Nelle ultime settimane si sono diffuse delle bugie su di me, il che causa serio danno alla mia famiglia, al mio entourage e a me stessa", scrive la giovane su Instagram, senza evocare le “bugie” in questione.

"Il 2023 è iniziato per me nell'odio e nel cyberbullismo, questa situazione è il triste quadro di ciò che la nostra società è diventata, scrive. Nulla di ciò che è stato affermato è vero. La verità non può in alcun modo venire da degli sconosciuti male intenzionati che non sanno nulla della mia vita privata e che per di più si nascondono dietro uno schermo. La cosa più disprezzante è il fatto che alcune persone possono credere e nutrire tutta questa assurdità. Non ci sono prove di tutto ciò che è stato affermato su di me, ma tutto è solo un tessuto di bugie contro la mia immagine e la mia reputazione. In un mondo in cui ottenere visualizzazioni, clic e like è tutto ciò che conta, a volte dimentichiamo che siamo solo umani e che il cyberbullismo può avere pesanti conseguenze e distruggere vite. Purtroppo oggi ci sono ancora molte persone che subiscono attacchi ingiustificati e questo mi rattrista molto”.