Pagelle Sportmediaset: Brilla Marin, Wieteska cancella Dovbyk

I colleghi di Sportmediaset hanno valutato la prestazione dei protagonisti di Cargliari-Roma:
Piccoli 6 - Tirato a lucido come non mai, si crea un paio di occasioni di forza partendo da centrocampo e trascinando con sé i centrocampisti della Roma. Le sue conclusioni però non trovano mai lo specchio della porta di Svilar.
Marin 7 - Il buon Europeo con la Romania sembra averlo galvanizzato, in mezzo al campo è una trottola in perenne movimento utile tanto in fase difensiva tanto nelle costruzioni offensive. Solo un grande intervento di Svilar con l'aiuto della traversa gli ha negato la rete.
Wieteska 6,5 - Tiene a battesimo Dovbyk in Serie A e lo cancella dalla partita senza particolari patemi per un'ora abbondante. In anticipo o col fisico vince i duelli con l'ucraino, poi però se lo perde sul secondo palo e viene graziato dalla traversa.
Soulé 6,5 - Senza Dybala dal primo minuto gli occhi e le speranze dei giallorossi sono sulla sua tecnica e la sua fantasia. Responsabilità accettata, ma il feeling coi nuovi compagni di reparto è da affinare e serve tempo.
Le Fèe 6 - Tanti chilometri e movimento in mezzo al campo come si aspettava De Rossi. Fa intravedere la sua tecnica, ma può diventare una pedina fondamentale nel reparto per i giallorossi.
Dovbyk 6 - Quasi ottanta minuti al rallentatore, sempre anticipato da Wieteska o con un tempo di ritardo sul movimento da fare. Sua l'occasione più grande per la Roma a dieci dalla fine, ma la traversa gli ha negato di bagnare il debutto con il gol.
Gli altri voti:
Cagliari: Scuffet 6; Zappa 6,5, Wieteska 6,5, Luperto 6,5; Azzi 6, Deiola 6, Prati 6 (26' st Adopo 6), Marin 7, Augello 6,5; Luvumbo 6 (26' st Pavoletti 6), Piccoli 6 (40' st Lapadula sv). All.: Nicola 6,5.
Roma: Svilar 6,5; Celik 6, Mancini 6, Ndicka 6, Angelino 6; Le Fèe 6 (16' st Baldanzi 6), Cristante 6, Pellegrini 5,5; Soulé 6,5 (45' st El Shaarawy sv), Dovbyk 6 (45' st Abraham sv), Zalewski 5,5 (24' st Dybala 6). All.: De Rossi 6.