Bonometti: "Stimo molto Cellino, mi auguro che il Brescia si salvi"

Bonometti: "Stimo molto Cellino, mi auguro che il Brescia si salvi"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 13:00Altre notizie
di Maria Laura Scifo

Marco Bonometti, il presidente della società di pallanuoto An Brescia, ha parlato ai microfoni di Brescia Oggi e si è soffermato su diversi temi, compreso lo sviluppo dello sport nella città. Così nell'ultima domanda, il giornalista autore dell'intervista gli ha chiesto un parallelo tra la sua società e il Brescia Calcio di Cellino. Di seguito le sue parole:

L’An, così come è gestita, con oculatezza e programmazione, può essere d’esempio per altri sport come il calcio, oggi in grande difficoltà?
C’è solo da augurarsi che il Brescia si salvi. Stimo molto Cellino, che ha allestito una squadra che avrebbe potuto ambire a ben altri traguardi. Ma il calcio è un mondo particolare, nel quale è difficile ambientarsi, o riambientarsi nel suo caso dopo le esperienze all’estero. Spero che riesca a trovare le soluzioni
per proseguire l’ultracentenaria e gloriosa storia del Brescia Calcio. Ma sono i giocatori che devono prendersi le loro responsabilità, sono loro che vanno in campo, non Cellino o l’allenatore.