Roma, Rosella Sensi: "Ranieri scelta importante in una struttura di grandi manager. Pallotta ha trasformato la Cappella di Trigoria in un magazzino e ha fatto piangere mia madre"

Roma, Rosella Sensi: "Ranieri scelta importante in una struttura di grandi manager. Pallotta ha trasformato la Cappella di Trigoria in un magazzino e ha fatto piangere mia madre"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 09:00Altre notizie
di Redazione TuttoCagliari

Intervistata da La Gazzetta dello Sport, Rosella Sensi, ex presidentessa della Roma e oggi sindaco di Visso, ha parlato della squadra giallorossa: "La Roma di Gasperini è prima in classifica? Guardi,io sono molto scaramantica e non mipiace fare proclami, però quando si vince bene, quando si vince un derby e si dà entusiasmo alla squadra e ai tifosi, è giusto rendere merito agli artefici di questi successi, compresa la società di cui, lo sottolineo, fa parte anche Ranieri, una scelta importante in una struttura che è fatta di manager importanti".

Poi punge l'ex presidente giallorosso Pallotta: "Non infierirò perché non mi piace farlo su chi non c’è più. Purtroppo ha fatto parte della storia della Roma per un certo periodo, la rabbia non è tanto per la famiglia Sensi, perché la storia non la cancella nessuno, quanto per quello che è stato fatto all’interno della società. Che cosa? Scelte secondo me improprie, dettate probabilmente anche dalla lontananza di un presidente che magari aveva lasciato dei manager che non erano del tutto capaci di fare quello che dovevano. E poi c’è la storia della Cappella di Trigoria trasformata in un magazzino: mia madre ha pianto, non lo faceva mai".

"Altri momenti di rabbia? Soprattutto vedendo il dolore di papà per le contestazioni, perché per lui fino all’ultimo giorno, nonostante fosse in terapia intensiva, la Roma era la prima preoccupazione - aggiunge Sensi -. Quanto a me, 25 giorni dopo aver avuto mia figlia ho cominciato a ricevere minacce di morte importanti: avevo paura, per mio marito e soprattutto per mia figlia".