Ronaldinho: "Giocherò qualche minuto in una partita ufficiale. Farò parte del progetto Ravenna"

Ronaldinho: "Giocherò qualche minuto in una partita ufficiale. Farò parte del progetto Ravenna"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 21:00Altre notizie
di Vittorio Arba
Ronaldinho parla del progetto Ravenna con il gruppo Cipriani: l’ex fuoriclasse si dice pronto a giocare qualche minuto in gara ufficiale.

Intervistato da Flashscore, Ronaldinho ha parlato dell’inizio del suo rapporto professionale con il Ravenna, soffermandosi sul progetto nato insieme al gruppo Cipriani e sulle prospettive future. L’ex fuoriclasse brasiliano ha spiegato di essere pronto a mettersi in gioco anche in campo, pur senza sbilanciarsi troppo sulle tempistiche e sulla propria condizione fisica. Queste le sue parole: "E' una sfida anche per me. Sicuramente giocherò qualche minuto in una partita ufficiale, poi vedremo come mi sentirò.

Con il gruppo Cipriani è nata una grande intesa: è iniziato quasi come un gioco, poi si è trasformato in qualcosa di molto più grande. La mia condizione? Farò del mio meglio. Farò parte del progetto Ravenna, ci sono molte novità in arrivo".