Ronaldinho: "Giocherò qualche minuto in una partita ufficiale. Farò parte del progetto Ravenna"
Intervistato da Flashscore, Ronaldinho ha parlato dell’inizio del suo rapporto professionale con il Ravenna, soffermandosi sul progetto nato insieme al gruppo Cipriani e sulle prospettive future. L’ex fuoriclasse brasiliano ha spiegato di essere pronto a mettersi in gioco anche in campo, pur senza sbilanciarsi troppo sulle tempistiche e sulla propria condizione fisica. Queste le sue parole: "E' una sfida anche per me. Sicuramente giocherò qualche minuto in una partita ufficiale, poi vedremo come mi sentirò.
Con il gruppo Cipriani è nata una grande intesa: è iniziato quasi come un gioco, poi si è trasformato in qualcosa di molto più grande. La mia condizione? Farò del mio meglio. Farò parte del progetto Ravenna, ci sono molte novità in arrivo".
