Ryanar lancia il diretto Cagliari-Genova. Ma al momento non ci sono voli per la trasferta del 7 ottobre a Marassi

Genova potrebbe essere piiù vicina per i tifosi del Cagliari che stanno meditando di seguire la squadra di Liverani nella gara di Marassi contro il Genoa, in programma venerdì 7 ottobre (ore 20.30). Ryanair, infatti, ha lanciato ieri (28 settembre) il proprio operativo invernale record da/per Genova con 5 nuove rotte, 13 in totale, per chi non può rinunciare al sole invernale e ai city break in destinazioni come Dublino, Vienna e proprio Cagliari.
I clienti - fa sapere la compagnia aerea in una nota - possono ora prenotare una meritata vacanza al sole in inverno o city break su Ryanair.com a partire da soli € 19,99 solo andata per viaggi tra ottobre ‘22 e marzo ‘23.
TuttoCagliari.net ha provato a simulare una prenotazione, ma al momento c'è un solo volo disponibile il prossimo mese, in data 30 ottobre. Da capire se nei prossimi giorni ne saranno attivati altri.
L’operativo invernale di Ryanair migliora significativamente la connettività della Liguria, offrendo al contempo oltre il 400% di posti in più rispetto all’operativo invernale pre-covid 2019 e supportando oltre 500 posti di lavoro nell'aviazione altamente retribuiti nella Regione. L’operativo record di Ryanair per l’inverno 2022 su Genova includerà: 13 rotte, incluse 5 nuove: Cagliari, Dublino, Lamezia, Manchester, Vienna; 60 voli a settimana; 500 posti di lavoro ben retribuiti nella Regione Ryanair opererà circa 60 voli settimanali per l’inverno ‘22 per offrire ai cittadini/visitatori di Genova le tariffe più basse e allo stesso tempo trainare la crescita del turismo inbound per la regione Liguria.