Sampdoria, il comunicato della Gradinata Sud dopo la protesta: "Lega Calcio ci fate schifo"

Una trentina di tifosi della Sampdoria si sono riuniti davanti all’hotel Gallia a Milano (dove si stava svolgendo l’assemblea di Lega) per contestare la Lega serie A e la richiesta di prendere provvedimenti a carico dei responsabili dopo l’interruzione di Samp-Spezia per 7 minuti.
I gruppi della Gradinata Sud hanno pubblicato un comunicato per spiegare le ragioni del gesto, attaccando duramente la Lega Serie A:
"E INVECE SU FERRERO? NIENTE DA DIRE?
Sampdoria-Spezia, sabato 22 aprile, il match viene interrotto per 7 minuti durante i quali dalla Gradinata Sud vengono lanciate delle torce in campo.
È un gesto di protesta, mirato ad alzare l'attenzione su quanto sta accadendo alla Sampdoria. Dalla stessa gradinata vengono tirati in ballo il solito delinquente Massimo Ferrero, la famiglia Garrone Mondini (RICORDIAMO che sono stati loro ad avergli consegnato la Sampdoria, per tornaconto personale), Istituzioni locali ma anche Figc e Lega Calcio. Queste ultime, a nostro avviso, accusate di non aver fatto nulla per evitare che la società blucerchiata sì trovasse sul baratro del fallimento.