Sassuolo, Carnevali: "Qui sono passati Allegri, Pioli e De Zerbi. Grosso tra i migliori giovani"
Intervenuto a GR Parlamento durante La Politica nel Pallone, l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato del momento dei neroverdi e della scelta di Fabio Grosso per la panchina. Il dirigente ha ribadito la priorità stagionale del club: "Noi abbiamo un obiettivo che è ben chiaro, ossia quello di arrivare alla salvezza il più velocemente possibile", senza però rinunciare a guardare oltre: "Il sogno nel cassetto? Continuare a far sì che questa società possa continuare con questo stile, questa voglia di lavorare, alzare sempre il livello di crescita per poter ambire a fare qualcosa di particolare. Magari un risultato che possa avvicinarci a fare un discorso legato all'Europa".
Carnevali ha poi ricordato il percorso tecnico del Sassuolo: "Il Sassuolo anche in passato ha avuto grandi allenatori. Qui sono passati Massimiliano Allegri, Stefano Pioli, Roberto De Zerbi".
Tra questi anche Massimiliano Allegri, ex allenatore del Cagliari, prima di affermarsi ai massimi livelli. Infine, parole di grande stima per Fabio Grosso: "Io credo che Fabio Grosso possa dare continuità anche a questo percorso di questi grandi mister. Penso che sia tra i giovani uno dei migliori, se non il migliore che ci possa essere".