Vasquez: "Il mio Mondiale inizia ora con il Genoa. Restare qua era un mio obiettivo“

Vasquez: "Il mio Mondiale inizia ora con il Genoa. Restare qua era un mio obiettivo“TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 16:30Altre notizie
di Martina Musu

Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna de Il Secolo XIX, il difensore del Genoa Johan Vasquez ha parlato dei compagni di squadra partendo da Colombo: "Ha tanta forza. Come ha detto anche lui, qui è in un club storico. Io sento la voglia di aiutarlo, gli darò tutta la fiducia per diventare il bomber forte che è. Lui ce l’ha già dentro: sarà il suo anno.

Il Mondiale? Sì, è un pensiero che ho dentro. Voglio arrivarci bene fisicamente e mentalmente ma manca un anno. Il mio Mondiale inizia qua, ora, con il Genoa. Poi sarà bellissimo indossare la maglia del Messico nella mia terra. Cosa mi ha spinto a restare? Con il club parliamo, mi piace essere sincero tra noi, rimanere insieme era un mio obiettivo, eravamo sulla stessa linea. Non è perché sono in un buon momento allora voglio andare via. Qui tutto mi ha aiutato, anche l’esperienza alla Cremonese. E’ un momento importante per la mia vita, il Genoa mi ha dato fiducia e volevo essere grato, crescere insieme.

La partita con il Lecce? Mi mancava l’atmosfera del Ferraris, è al top in Italia- Siamo davvero in 12, è bellissimo. Anche in trasferta i tifosi sono tanti. Il tifo da noi si sente, fa rumore. Un gran bel rumore"