Fiorentina, il calendario può aiutare a cercare alternative in attacco verso il prossimo match interno con il Cagliari

Fiorentina, il calendario può aiutare a cercare alternative in attacco verso il prossimo match interno con il CagliariTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
sabato 23 settembre 2023, 18:30Avversari
di Maria Laura Scifo

La Fiorentina cerca una scossa soprattutto in attacco. Fino a questo momento né Nzola né Beltran hanno dato l'apporto sperato in termini realizzativi e dunque la viola è alla ricerca di alternative che spera di trovare in vista del prossimo match interno, ovvero quello contro il Cagliari.

Di seguito l'analisi dei colleghi di Firenze Viola: "In tal senso il fitto calendario che attende la Fiorentina, impegnata in due trasferte consecutive prima del match interno con il Cagliari a inizio ottobre, potrebbe dare una mano all’allenatore viola nel cercare alternative, anche d’impostazione, pur gestendo le proprie convinzioni con le caratteristiche dei singoli. Non una rivoluzione tattica, visto che poi nelle gare fin qui giocate si è visto anche molto di buono, ma più strade alternative da percorrere anche alla luce di una condizione di Nico Gonzalez più che incerta".