Gazzetta di Parma - Niente Cagliari per Balogh: sta andando al Kocaelispor

Gazzetta di Parma - Niente Cagliari per Balogh: sta andando al KocaelisporTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:00Avversari
di Redazione TuttoCagliari

L’avventura di Botond Balogh con il Parma sembra giunta ai titoli di coda. Il difensore ungherese, classe 2002, è vicino al trasferimento al Kocaelispor, club neopromosso in Süper Lig. L’operazione dovrebbe concretizzarsi con la formula del prestito, con opzione di riscatto a favore della società turca di Izmit. E' quanto riporta La Gazzetta di Parma. 

Balogh, reduce dai 78 minuti disputati nell’amichevole di Collecchio contro la Virtus Entella, è già atteso per le visite mediche che precederanno l’ingresso ufficiale nella nuova squadra.

Escluso dalle convocazioni della Nazionale e scivolato nelle gerarchie di mister Carlos Cuesta, il centrale ungherese – 73 presenze in maglia crociata dal 2020 – ha deciso di cambiare scenario per ritrovare spazio e continuità. Il suo obiettivo è quello di rilanciarsi anche in ottica Nazionale, con lo sguardo rivolto ai prossimi Mondiali.

Nelle scorse settimane si era fatto avanti il Basilea, che però ha poi preferito puntare sull’ex Verona Danistiliuc. A cogliere l’occasione è stato il Kocaelispor, che ha approfittato della finestra di mercato in Turchia, più lunga rispetto ad altri Paesi, con chiusura fissata al 12 settembre.