Qui Pisa - Visita speciale alla RSA "Viale"

Qui Pisa - Visita speciale alla RSA "Viale"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:30Avversari
di Martina Musu

Con l’arrivo delle festività natalizie, i gesti di vicinanza e condivisione diventano ancora più significativi. In questo spirito, il Pisa Sporting Club ha rinnovato una tradizione speciale, portando gioia e sorrisi agli ospiti del Centro Diurno e della RSA Umberto Viale di Pisa, dimostrando come lo sport possa essere anche un veicolo di solidarietà e calore umano. Di seguito il comunicato pubblicato sul sitou ufficiale del club. 

"Con l’avvicinarsi delle Festività Natalizie non poteva mancare la visita di una delegazione del Pisa Sporting Club al Centro Diurno e alla RSA Umberto Viale di Pisa. 

Una piacevole tradizione che si è rinnovata con i calciatori Simone Scuffet, Henrik Meister e Malthe Højholt, accolti con grande entusiasmo dagli ospiti delle due strutture che hanno salutato i portacolori nerazzurri con decorazioni, musica e soprattutto tante richieste di autografi e foto. 

La delegazione del Pisa Sporting Club ha lasciato ai partecipanti un piccolo pensiero in Nerazzurro come simbolo di condivisione e vicinanza in un periodo dell’anno cosi speciale e unico"