Hellas Verona, Zanetti: "Buon punto contro il Pisa, ma per la salvezza non bastano gli scontri diretti"

L'Hellas Verona ha conquistato un punto nella delicata sfida contro il Pisa e il tecnico Paolo Zanetti si è detto sostanzialmente soddisfatto della prova dei suoi, al netto dell'imprecisione in attacco. Ora però i gialloblù guardano subito avanti e nella prossima giornata di campionato ospiteranno il Cagliari, per quello che sarà un altro delicato scontro per la salvezza. Queste intanto le parole del tecnico Zanetti in conferenza stampa al termine del pareggio per 0-0 contro il Pisa:
Un commento sulla partita? "Sapevamo che sarebbe stata una partita spigolosa e rognosa. L'abbiamo interpretata bene e abbiamo cercato di sfruttare i cambi. Chi è entrato ha dato una marcia in più. Siamo arrivati tante volte al tiro, ma siamo stati imprecisi. Un punto a Pisa va comunque bene".
È un buon punto all'interno del mini campionato salvezza? "L'esperienza dell'anno scorso ci insegna che non bastano gli scontri diretti, ma serve battere anche qualche big. Ci sono ancora 31 partite e tanti punti in palio. II Pisa, al di là di oggi, è una delle squadre di fondo classifica che meritava di più assieme a noi".