Il nostro prossimo avversario: VERONA

Il nostro prossimo avversario: VERONATUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 29 novembre 2021, 23:00Avversari
di Luca Di Leonardo

Nuovo giro nuova corsa: il Cagliari gioca domani sera alle 20:45 allo stadio Bentegodi di Verona. Un partita dove il pareggio non serve a nessuna delle due squadre.

Il Verona viene dalla sconfitta contro la Sampdoria per 3-1, dopo uno score di 7 partite senza sconfitta. In casa la squadra gialloblù ha un ruolino di 5 vittorie consecutive battendo nell'ordine Roma, Spezia, Lazio, Juventus ed Empoli. 15 punti in casa in 7 partite con 18 gol fatti e 11 subiti.

Tudor, subentrato a Di Francesco alla 3^ giornata, utilizza il 3-4-2-1 stesso modulo utilizzato da Juric nelle precedenti stagioni.
In porta Montipò che sta sostituendo degnamente Silvestri passato all'Udinese questa estate. Difesa a 3 con Dawidowicz Gunter e Casale che dovrebbero essere i titolari per la partita di domani. Centrocampo a 4 con Faraoni sulla destra e Lazovic sulla sinistra con Tameze (in dubbio per un affaticamento muscolare) e Ilic come centrocampisti centrali. Doppio trequartista formato da Barak e Caprari rigenerati dalla "cura" Tudor dopo un inizio di stagione al di sotto dei loro standard. Punta centrale un'ex del Cagliari: Simeone che con i suoi 9 gol e 2 assist è una delle sorprese di queste prime 14 giornate.

Probabile formazione (3-4-2-1):
Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone

Ballottaggi:
Dawidowicz- Magnani 55%-45%
Casale- Ceccherini 51%-49%
Tameze-Veloso 51%-49%