Italiano a Dazn: "Prestazione di valore, tre punti importanti"

Italiano a Dazn: "Prestazione di valore, tre punti importanti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:40Avversari
di Maria Laura Scifo

Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della gara contro il Cagliari. Queste le sue parole:

"Cagliari? I ragazzi poi lo hanno percepito bene: temevamo questa loro capacità di ribaltare il fronte con Folorunsho, Felici, Adopo. L'avevamo preparata così perché lo avevamo visto a Lecce. Alla fine non abbiamo concesso tantissimo al Cagliari, a parte quell'occasione del primo tempo con Felici che è andato a tu per tu con Ravaglia. Sono contento, prestazione di valore e tre punti importanti.

Bene Ravaglia alla prima in campionato quest'anno. Ero sereno, è un ragazzo affidabile e forte. Tra i pali abbiamo gente di grande livello. Bernardeschi bene, mi è piaciuto. Orsolini bene, strategia che ha dato i suoi frutti. Per il resto sono contento. Abbiamo amministrato bene e sono contento.

Cagliari? Parlavo con alcuni di loro, è sempre difficile preparare le partite a Cagliari per l'atteggiamento dello stadio, l'intensità dei sardi. Sono tre punti d'oro. Il Cagliari per me ha qualità, gente di talento e giovane che farà parlare di sé. Anche l'allenatore. Ma ancora è lunga, può accadere di tutto.

Trasferte? Chiaro che abbiamo ripreso con questa, la prima di tre trasferte toste. Volevamo partire bene per affrontare le altre con fiducia. Andiamo a Bucarest e poi campionato. Gara dopo gara con questo spirito e questa fiducia e tutti che devono essere pronti: sarà questo il nostro modus operandi".