LIVE TC - SALA STAMPA, CHERYSHEV: "Il nostro obiettivo è pensare partita dopo partita. Sono contento per il risultato"

LIVE TC - SALA STAMPA, CHERYSHEV: "Il nostro obiettivo è pensare partita dopo partita. Sono contento per il risultato"
sabato 1 ottobre 2022, 16:50Avversari
di Maria Laura Scifo

Al termine di Cagliari-Venezia Cheryshev, autentica svolta della gara, è intervenuto in sala stampa. Queste le sue dichiarazioni: "Appena arrivato, gli allenamenti erano molto intensi, ma il mio primo obiettivo è stato quello di aiutare la squadra. Ho fatto il mio lavoro e ho provato a farlo al meglio possibile e sono contento per il risultato.

Durante questo mercato è stato tutto abbastanza movimentato per me, ci sono state tante proposte, ma quella del Venezia era stata la più convincente. Avevo molta voglia di andare in questo club e voglio aiutare e giocare il più possibile. Ho vissuto tutta la vita in Spagna.

Il nostro obiettivo è pensare partita per partita. Abbiamo un gruppo molto giovane. Non dobbiamo sbagliare nel pensare a chissà quale obiettivo e guardare troppo avanti. Il Cagliari l'abbiamo studiato tutta la settimana, conoscevo la squadra per le stagioni fatte in Serie A.

Sono molto contento, però credo che non possiamo pensarci troppo e dobbiamo pensare giorno per giorno. Quando ho scelto Venezia l'ho fatto per aiutare la squadra e per tornare anche in forma. Meglio guardare al breve periodo piuttosto che troppo avanti. Io continuo a fare il mio meglio. Ho segnato una doppietta con la mia Nazionale russa contro il Kazakistan".