QUI BENEVENTO - L'ex presidente Loschiavo al Mattino: "Stellone come nuovo allenatore? Può trovare la giusta alchimia e stimolare i calciatori"

QUI BENEVENTO - L'ex presidente Loschiavo al Mattino: "Stellone come nuovo allenatore? Può trovare la giusta alchimia e stimolare i calciatori"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 6 febbraio 2023, 11:30Avversari
di Laura Pace

Antonio Loschiavo, ex direttore generale del Benevento dal 2012 al 2014 e poi nella stagione 2002/03, ha parlato alle colonne de Il Mattino riguardo la situazione allenatore in casa Benevento: "La priorità era il nuovo tecnico" ha dichiarato in primis.

A CAGLIARI CON STELLONE. "Stellone è uno che in B ha allenato e conosce bene, quindi, le dinamiche del campionato. Ha giocato al Sud e quindi è abituato ad ambienti caldi. Può trovare la giusta alchimia e stimolare i calciatori. Certamente ha voglia di rilanciarsi, è un tecnico che ha fatto esperienze importanti in B ma ultimamente era uscito dai radar. Benevento è una bella occasione per lui. Se riesce a risollevare la squadra potrà rilanciare anche la sua immagine. Il rinnovo automatico in caso di salvezza è la dimostrazione che ha accettato una sfida con la voglia di vincerla. D’altronde, la rosa non è certamente da penultimo posto in classifica. Il Benevento è stato fortemente penalizzato dagli infortuni. Ora i calciatori più importanti e con più esperienza devono dare qualcosa in più. Riuscendo a dare una scossa si potrebbe risalire la classifica"