Qui Cremonese - Terracciano: "Stiamo crescendo, non mi soffermerei troppo sulla gara di oggi"
Il difensore della Cremonese Filippo Terracciano ha commentato la sconfitta contro la Fiorentina ai microfoni di DAZN. Di seguito quanto riportato da TMW:
Si poteva gestire meglio il finale?
"Non è solo un episodio, diversi gol sono stati da cross. Possiamo lavorare meglio su questi attacchi laterali, non credo a fortuna e sfortuna. Oggi potevamo mettere un atteggiamento migliore in tutta la gara"
Cosa vi manca a livello offensivo?
"Oggi c'era da tenere in considerazione il fattore vento, che ha abbassato in generale il livello della partita. Per tutte e due le squadre non era facile giocare. E' stata un po' una battaglia, oggi non è la partita migliore da analizzare dal punto di vista tattico. Stiamo crescendo, non mi soffermerei troppo sulla gara di oggi".
Quanto è importante il percorso extra per migliorare?
"Devo ringraziare tanto la Cremonese per la fiducia che mi ha dato fin da subito. Col mister e lo staff lavoriamo tanto, anche a livello individuale. Al Milan è stata una finestra che mi ha insegnato tantissimo, a livello umano e anche tecnico-tattico. Sono in un percorso di crescita e non ho la minima intenzione di fermarmi: solo così posso raggiungere i risultati che voglio"