QUI INTER - Allenamento terminato. Bonny ancora a parte, ma migliora. Segnali positivi anche da Lautaro

Mattinata di lavoro ad Appiano Gentile per l’Inter di Cristian Chivu, che ha concluso da poco la sessione di allenamento. Come riportato da Sky Sport, Ange-Yoan Bonny ha svolto anche oggi un programma personalizzato a causa del fastidio alla caviglia accusato nei giorni scorsi. L’attaccante francese, però, ha mantenuto un buon ritmo e segnalato progressi incoraggianti: il rientro in gruppo potrebbe avvenire già nella seduta di domani, a due giorni dalla trasferta di Cagliari.
Segnali positivi arrivano anche da Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro, alle prese con un problema alla schiena, ha mostrato grande determinazione sul campo della Pinetina e il recupero sembra ormai vicino al completamento. Le indicazioni dello staff medico lasciano intendere che l’argentino sarà regolarmente disponibile per sabato, con l’obiettivo di partire dal primo minuto al fianco di Marcus Thuram.
Resta comunque calda l’opzione Pio Esposito, già schierato tra Ajax e Sassuolo, che potrebbe rappresentare un’alternativa offensiva. Per il giovane attaccante ci sarebbe anche la suggestione di un confronto diretto con il fratello Sebastiano, oggi in forza al Cagliari, in quello che diventerebbe un vero e proprio derby fam