Qui Toro - Simeone pensa al Cagliari: "Felice per la vittoria. Testa all'ultima gara del 2025 a casa nostra"

Qui Toro - Simeone pensa al Cagliari: "Felice per la vittoria. Testa all'ultima gara del 2025 a casa nostra"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:30Avversari
di Redazione TuttoCagliari

Il Torino continua a vivere un periodo positivo e conferma la sua risalita in classifica dopo le difficoltà di inizio stagione. Dopo il successo ottenuto in casa contro la Cremonese, la squadra granata ha centrato un’altra vittoria importante imponendosi a Reggio Emilia contro il Sassuolo, superato 0-1.

A decidere l’incontro è stato un calcio di rigore trasformato nel finale da Nikola Vlasic, sempre più uomo chiave della formazione di Juric: per lui si tratta del quarto gol nelle ultime cinque gare, un rendimento impreziosito anche da due assist nello stesso arco di partite.

Determinante nell’episodio del penalty anche Giovanni Simeone, protagonista dell’azione che ha portato alla massima punizione poi convertita dal compagno di squadra. L’attaccante argentino, al termine del match, ha espresso la propria soddisfazione sui social: "Felice per la vittoria! Grande lavoro di tutti! Ora subito testa all'ultima gara del 2025 a casa nostra. Forza Toro!", ha scritto l'attaccante che il 27 dicembre sfiderà il Cagliari all'Olimpico Grande Torino.