Roma, Pisilli: "Era importante vincere contro il Cagliari, abbiamo giocato un bel calcio a tratti"
Il centrocampista della Roma Niccolò Pisilli è intervenuto ai canali ufficiali del club giallorosso al termine del successo casalingo contro il Cagliari, commentando la prestazione della squadra e soffermandosi anche sul proprio percorso di crescita sotto la guida di Gian Piero Gasperini. Di seguito le sue parole.
Quanto era importante vincere oggi?
"Era importante vincere contro il Cagliari. Abbiamo messo da subito molta intensità e penso che abbiamo giocato un bel calcio a tratti. Siamo molto felici di questo".
Si dice che Gasperini migliori i suoi giocatori. Senti questa crescita?
"Io cerco di migliorarmi il più possibile. Ho una grande opportunità di avere un mister così, che lavora molto bene in settimana e che migliora tanto i suoi giocatori, quindi cerco di cogliere questa occasione al massimo".
Ti chiedi spesso la perfezione?
"Sì, uno deve sempre cercare di fare meglio e non sedersi sugli allori. Ho sbagliato due o tre passaggi filtranti che potevano mettere i miei compagni in porta e cercherò di migliorarm".