Udinese, Zaniolo: "Partita decisa dagli episodi. Voglio ringraziare i tifosi, speriamo di farli contenti contro il Cagliari"

Dopo la sconfitta di Reggio Emilia ha parlato Nicolò Zaniolo. Ecco le sue parole:
"Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, loro hanno buone individualità. La gara è stata decisa dagli episodi, potevamo fare subito gol, poi ne hanno fatti due loro ed è stata una bella botta, siamo entrati un po' molli in campo. Parlando di episodi, appunto, ci sono stati i due rigori: quello su di me c'era, ma il var ha fatto altre scelte".
"In area, se arrivi prima sulla palla e prendi il colpo è rigore. Non so quali siano state le valutazioni, io il tocco l'ho sentito, poi il var ha fatto la sua scelta. Meglio concentrarci su cosa possiamo fare di più: dobbiamo essere meno passivi e più compatti".
"Se fosse entrato il mio tiro all'inizio, sarebbero stati loro a dover inseguire. Invece hanno segnato loro e torniamo noi a casa con l'amaro in bocca".
"Sono felicissimo di essere all'Udinese. Quest'anno possiamo fare molto bene e stiamo lavorando bene. Ci tengo a ringraziare i tifosi, non abbiamo fatto una buona prestazione ma ci hanno sostenuto per tutta la partita. Speriamo di farli contenti contro il Cagliari".
Pubblicità
Avversari
Le più lette