Verona, la vittoria non arriva. Frese: "Non è semplice. Con il Cagliari eravamo avanti 2-0 poi ci hanno ripreso nel finale"

Verona, la vittoria non arriva. Frese: "Non è semplice. Con il Cagliari eravamo avanti 2-0 poi ci hanno ripreso nel finale"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:00Avversari
di Maria Laura Scifo

Il Verona insegue ancora la vittoria in casa che manca ormai dal 23 febbraio scorso. Sul tema si è soffermato anche il difensore gialloblù Martin Frese, all'interno di un'intervista rilasciata ai microfoni del Corriere di Verona. 

Il difensore ha citato come esempio delle difficoltà incontrate la gara contro il Cagliari, in cui i gialloblù erano riusciti a portarsi sul 2-0 ma sono poi stati rimontati nel finale. Queste alcune delle sue parole:

"Non è semplice, molto spesso abbiamo avuto l'occasione di imporci. Penso alla partita con la Juventus, tra le altre, dopo c'è stata quella con il Cagliari, avanti 2-0 per poi venire ripresi nel finale. Quello che dobbiamo tenere a mente è che in Serie A non basta spingere per 70', occorre farlo per l'intero corso dell'incontro per vincere".