Barella: "Foto con maglia Inter da bambino? Come ho sempre detto sono tifoso del Cagliari, ma ho sempre simpatizzato per i nerazzurri"

Barella: "Foto con maglia Inter da bambino? Come ho sempre detto sono tifoso del Cagliari, ma ho sempre simpatizzato per i nerazzurri"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 maggio 2025, 22:45Ex rossoblù
di Maria Laura Scifo

Il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella ha parlato ai microfoni di Sky in vista della finale di Champions League. Tra i temi toccati anche la nascita della sua passione per il calcio e del suo passato da tifoso. Queste le parole riprese da L'Interista: "La passione per il calcio me l'ha trasmessa mio padre, sono cresciuto andando a vedere le sue partite e giocando a bordocampo con i figli dei suoi amici. A tre anni e mezzo mi ha accompagnato per la prima volta alla scuola calcio e da lì è partito tutto".

Sulla sua foto con la maglia dell'Inter quando era bambino. "Era il compleanno di mia sorella. Quella era la maglia di Ronaldo se non sbaglio ma ne avevo una anche di Recoba. Come ho sempre detto sono un tifoso del Cagliari ma ho sempre simpatizzato Inter.