Clamoroso attacco di Marchetti a Blessin: "Il tecnico più falso che ho avuto, hai fatto retrocedere il Genoa con le tue idee ridicole"

Clamoroso attacco di Marchetti a Blessin: "Il tecnico più falso che ho avuto, hai fatto retrocedere il Genoa con le tue idee ridicole"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 7 dicembre 2022, 22:15Ex rossoblù
di Vittorio Arba

Federico Marchetti, ex portiere del Cagliari attualmente svincolato dopo l'esperienza al Genoa, ha duramente attaccato l'ex tecnico genoano Alexander Blessin, sull'ultimo post su Instagram del tecnico, datato 22 ottobre. L'ex portiere rossoblù ha così commentato il post del tecnico tedesco: "Sei il tecnico più povero, falso e presuntuoso che ho avuto nella mia lunga carriera. Hai preso in giro tutti i genoani dalla prima giornata, con le tue ridicole idee calcistiche hai fatto retrocedere una squadra che si sarebbe potuta salvare. Ora che finalmente sei a casa, fatti un bagno di umiltà e vedi Davide Nicola e prova a imparare da lui come si gestisce un gruppo per ottenere risultati sul campo, non i cori dei tifosi come hai fatto tu!!! In bocca al lupo Forza Genova".