Como, Dossena festeggia l'esordio in Champions League: "Un giorno che porterò per sempre con me"
Alberto Dossena celebra sui social una giornata speciale della sua carriera. L'ex difensore del Cagliari, oggi al Como, ha affidato a Instagram le emozioni per l'esordio in Champions League, arrivato il 21 ottobre 2026, accompagnato da una vittoria di squadra.
Le parole di Dossena
"Un giorno che porterò per sempre con me: l’esordio in Champions League con una grande vittoria di squadra che ha reso questo giorno indimenticabile. Questa è la dimostrazione che qualunque cosa ti accada, c’è sempre una possibilità".
autore
Giornalista sportiva e pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione. Collaboro con TuttoCagliari.net dal 2025, dove scrivo della squadra che tifo da quando sono nata. Il Cagliari fa parte della mia vita da sempre, ben prima che diventasse anche il mio lavoro.
Pubblicità
Ex rossoblù
Le più lette
