Cremonese, Nicola: "Inter, livello troppo elevato per noi. Eravamo venuti qui per fare la nostra partita"

Cremonese, Nicola: "Inter, livello troppo elevato per noi. Eravamo venuti qui per fare la nostra partita"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:30Ex rossoblù
di Vittorio Arba

Davide Nicola, ex allenatore del Cagliari e attuale guida tecnica della Cremonese, ha parlato in conferenza stampa a margine del ko per 4-1 sul campo dell'Inter. Di seguito le sue parole, riportate da FcInter1908.it: "L'Inter ha vinto meritatamente, su questo non ci sono dubbi. La Cremonese è venuta qui per fare la sua partita, si è scontrata contro la qualità e la fisicità di questa squadra, delle quali ovviamente non avevamo dubbi. Il livello di questa Inter, pur mettendocela noi tutta, è troppo elevata. Dobbiamo costruire la nostra stagione cercando di puntare su tutti gli effettivi.

Abbiamo cercato di capire quando poter costruire da dietro o quando andare nello spazio, ma tecnicamente abbiamo difettato. Così come sui calci piazzati, non riuscivamo a portare la linea in avanti con i tempi giusti. Rischi di pagare dazio ed è successo. Stiamo lavorando anche sulla capacità di non deprimerci, perché affronteremo altre squadre così e non dobbiamo perderci d'animo. Abbiamo la certezza che attraverso il lavoro arriveremo anche a limare un po' il gap con queste squadre".