Di Gennaro sull'ex Di Francesco: "Dopo tutti questi esoneri deve fare delle considerazioni"

Di Gennaro sull'ex Di Francesco: "Dopo tutti questi esoneri deve fare delle considerazioni"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
martedì 14 settembre 2021, 14:15Ex rossoblù
di Redazione TuttoCagliari

"Questo è sicuramente il peggiore tra gli esoneri che hanno visto protagonista suo malgrado Eusebio Di Francesco negli ultimi anni". Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, l'ex bandiera dell'Hellas Verona, Antonio Di Gennaro, commenta così la fine del matrimonio tra il tecnico e il club scaligero: "Non me l'aspettavo, in genere si dà un po' più di tempo all'allenatore per registrare le cose, invece dopo 3 gare è stato deciso il cambio: si vede che non si erano creati i presupposti giusti, al di là dei risultati che non sono ancora arrivati".

A proposito di risultati, il Verona è fermo a 0. "Vero - continua Di Gennaro - ma a parte la gara col Bologna, nelle prima due partite del campionato la squadra non si era comportata male. I numeri in difesa, sicuramente, hanno influito. Rispetto a Juric, la difesa di Di Francesco ha preso molti più gol".

Va rivisto il giudizio su Di Francesco? "Lo ritengo un tecnico e una persona intelligente. Ovvio che dopo questi esoneri consecutivi uno debba fare delle considerazioni, così come un calciatore le fa quando le cose non vanno bene per un po' di partite".