Fiorentina, l'ex rossoblù Piccoli: "Quando vuole far gol, l'attaccante si prende anche il rigore difficile. Mandragora mi ha fatto calciare"

Fiorentina, l'ex rossoblù Piccoli: "Quando vuole far gol, l'attaccante si prende anche il rigore difficile. Mandragora mi ha fatto calciare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:15Ex rossoblù
di Vittorio Arba

Roberto Piccoli, ex attaccante del Cagliari attualmente in forza alla Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta per 3-0 in casa dello Jagiellonia. Di seguito le parole dell'ex rossoblù, a segno su rigore, riportate da TMW: "Siamo contenti, il mister ha fatto un po' di turnover in vista della partita di lunedì ma ci siamo fatti trovare tutti pronti. E' stata una partita difficile per il campo e le condizioni climatiche, ma portiamo a casa una vittoria importante in vista del ritorno".

Una vittoria così che spinta vi dà in previsione della gara col Pisa?
"Vincere aiuta a vincere, dobbiamo prendere questo slancio e andare a vincere per forza anche contro il Pisa. Lunedì sarà una partita fondamentale, dovremo agire e basta".

Il rigorista era Mandragora?
"Sì. Quando ho visto arrivare il difensore aspettavo soltanto che mi calciasse sul piede, poi sono caduto e mi sono trovato il pallone tra le mani. Quando vuole far gol, l'attaccante si prende anche il rigore difficile: Mandragora mi ha fatto calciare".