Giulio Dini e le difficioltà della Fiorentina: "Piccoli? L'avrei fatto giocare titolare con il Napoli. Ma se la squadra non crea..."

Giulio Dini, avvocato e direttore sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio FirenzeViola, a pochi giorni dal ko interno della Fiorentina contro il Napoli. Focus sull'attacco viola, in difficoltà in questo avvio di stagione, che vede tra gli interpreti anche Roberto Piccoli, arrivato dal Cagliari negli ultimi giorni di mercato: "Non è che perché hanno funzionato in una partita devono essere tutti Retegui. E' che l'anno scorso si verticalizzava di più e lui si buttava nello spazio ma quest'anno si cerca di occupare di più gli spazi e magari una punta accanto lo aiuterebbe a portare via i difensori.
A me Piccoli non dispiace e lo avrei fatto giocare subito sabato ma se la squadra fa fatica a trovare traiettorie è ovvio che soffra anche l'attacco. E Kean deve dialogare di più anche se l'autostima dopo la stagione dell'anno scorso e i gol in Nazionale ora è al massimo".