Godín saluta l'Atletico Mineiro e passa al Velez: "Grazie per avermi aiutato in questi mesi, parto dopo aver dato il massimo" (FOTO)

Godín saluta l'Atletico Mineiro e passa al Velez: "Grazie per avermi aiutato in questi mesi, parto dopo aver dato il massimo" (FOTO)TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 21 giugno 2022, 22:00Ex rossoblù
di Vittorio Arba

Diego Godin lascia i brasiliani dell'Atletico Mineiro, dopo soli sei mesi e si trasferisce in Argentina, dove vestirà la maglia del Velez. L'ex difensore del Cagliari ha voluto salutare i suoi ormai ex tifosi con un post sui social: "Alcuni mesi fa sono arrivato in una città e in un club dove ho incontrato tante brave persone che mi hanno aiutato e reso la mia vita quotidiana più semplice qui. Ecco perché oggi voglio ringraziare tutti coloro che lavorano nell'Atlético Mineiro e fanno di questo un grande club. Grazie al direttivo, allo staff tecnico, a tutto lo staff che lavora intorno alla squadra, e ovviamente a quel grande tifoso, la massa di Galo. E una menzione speciale ai miei compagni di squadra, un gruppo di campioni con grande umiltà, ed è questo il segreto del successo di questa squadra! Vado via con la soddisfazione di aver sempre dato il massimo in ogni momento, con tanta professionalità, e di aver rispettato tutte quelle persone che non dimenticherò mai".