L'ex Semplici: "Ieri sono intervenuto per una lezione di allenatori UEFA A. Mi sono confrontato sulle mie esperienze. Spero di aver dato spunti di aiuto"

L'ex Semplici: "Ieri sono intervenuto per una lezione di allenatori UEFA A. Mi sono confrontato sulle mie esperienze. Spero di aver dato spunti di aiuto"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 8 luglio 2022, 14:00Ex rossoblù
di Laura Pace

Leonardo Semplici, ex allenatore rossoblù, ieri ha partecipato al corso allenatori UEFA di Coverciano, ecco le sue parole postate sui social: "Ieri sono intervenuto nella suggestiva cornice dell’aula magna di Coverciano per una lezione al corso allenatori UEFA A. Mi sono confrontato con i corsisti su varie tematiche, discutendo delle mie esperienze e metodologie di lavoro, con la speranza di avergli dato degli spunti che possano essere di aiuto per la loro professione. Grazie a tutti!"



#LeonardoSemplici