Rastelli: "Cagliari, pareggio giusto: punto che fa comodo al Genoa. I sardi offrono sempre prestazioni positive, ma non sempre vincono"

Massimo Rastelli, ex allenatore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva per commentare il pari della sua ex squadra contro il Genoa. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net:
Un pareggio che fa più contento il Genoa rispetto al Cagliari, no? Guardando la classifica...
"Sì, penso alla fine un pareggio giusto, però per quello che si è visto in campo... I rossoblù erano in vantaggio nel primo tempo, ma il Genoa è riuscito in questa impresa, a pareggiarla. Sì, come hai detto, alla fine è un punto che fa più comodo al Genoa, perché mantiene un buon margine di vantaggio sulla zona calda, soprattutto considerando che si tratta di un punto ottenuto fuori casa, su un campo difficilissimo come quello della Domus".
E il Cagliari? Deve trovare qualche vittoria in più o è giusto comunque, quando non si riesce a vincere, muovere la classifica? La squadra di Davide Nicola pareggia molto...
"Ci sono tantissime squadre vicine in classifica con pochissimi punti di differenza, quindi la salvezza si risolverà proprio per dettagli minimi. È chiaro che in questi scontri diretti la vittoria sarebbe un grande passo avanti, ma anche riuscire a portare a casa punti può essere utile. Il Cagliari offre sempre prestazioni positive, ma non sempre riesce a vincere. Tuttavia, in partite determinanti come contro l'Empoli e il Parma, il Cagliari è riuscito a ottenere risultati importanti".