Sudtirol, l'ex Bisoli dopo la vittoria contro il Palermo: "Sono sicuro di aver vinto meritatamente. Prestazione frutto di grande lavoro"

Sudtirol, l'ex Bisoli dopo la vittoria contro il Palermo: "Sono sicuro di aver vinto meritatamente. Prestazione frutto di grande lavoro"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 1 ottobre 2022, 19:15Ex rossoblù
di Laura Pace

Pierpaolo Bisoli, ct del Sudtirol ed ex Cagliari, al termine della sfida vinta contro il Palermo ha rilasciato diverse dichiarazioni: "Oggi abbiamo giocato meglio di altre partite, contro una squadra costruita per vincere il campionato o almeno per provarci. Questa prestazione è frutto del lavoro, del resto anche oggi abbiamo fatto un piccolo allenamento: è la bellezza di questa squadra. L’avevo preparata così. Loro forse si aspettavano il sistema del primo tempo, poi però abbiamo cambiato in corso e loro sono andati in difficoltà.

Potevamo anche andare sul 2-0 e, infatti, ci è dispiaciuto non chiuderla subito. Basta poi un semplice errore per prendere il pareggio. La fortuna devi andare a cercartela. La reazione del Palermo era prevedibile. Sono sicuro di aver vinto meritatamente"