Vicario: "Ora fa male, ma il calcio a volte è molto duro. E' stato quasi perfetto. Ero vicinissimo a realizzare il mio sogno"

Vicario: "Ora fa male, ma il calcio a volte è molto duro. E' stato quasi perfetto. Ero vicinissimo a realizzare il mio sogno"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:00Ex rossoblù
di Redazione TuttoCagliari

L'ex portiere del Cagliari Guglielmo Vicario, sconfitto ieri con il suo Tottenham nella finale di Supercoppa Europea - fatali i rigori contro il Paris Saint-Germain - ha parlato ai canali ufficiali degli Spurs. Le sue paroel tradotte da TuttoCagliari.net: "Ora è dura, ma penso che abbiamo fatto quello che volevamo, abbiamo applicato il nostro piano e ha funzionato. Ora fa male, perché eravamo molto vicini, ma il calcio a volte è molto duro. Sono molto orgoglioso di questa squadra. Abbiamo lottato contro i campioni della Champions League, e loro hanno dovuto soffrire, perché probabilmente non si aspettavano che fossimo così fisici, in ogni duello. Hanno grandi giocatori, molte qualità, oggi hanno dovuto lottare, e segnare al 94° minuto per pareggiare, ovviamente, ora è dura da accettare.

Ci sono molti aspetti positivi in ogni aspetto del gioco. Certo, ora è dura... le emozioni... sono troppe. È difficile da descrivere. Sono molto orgoglioso perché abbiamo fatto tutto insieme, quasi alla perfezione. È stato quasi perfetto. Ero vicinissimo a realizzare il mio sogno (a casa *a Udine), ma non ci sono riuscito. È dura, ma è così."