Wanda, l'ex rossoblù Keita Baldé e il tradimento. Scoppia il caso contro Icardi

La storia amorosa tra Wanda Nara e Mauro Icardi continua a impazzare sui social. Nella serata di ieri, il giornalista spagnolo Jordi Martin del programma Intrusos ha rivelato che la modella potrebbe aver tradito l'attuale giocatore del Galatasaray con l'ex rossoblù Keita Balde.
"Ieri ci sarebbe stata una dura discussione tra Mauro Icardi e Wanda Nara, e secondo alcune fonti a lei vicine, la modella e agente è scappata a Dubai con un calciatore, ex compagno di squadra di Icardi. Questo giocatore, secondo quanto mi è stato riferito, è sposato da otto mesi e poco dopo essersi sposato ha conosciuto Wanda e tra loro c'è stata una cotta. Keita Baldé era a Dubai con la sua squadra per disputare alcune partite e lei l'ha raggiunto. Sono stati insieme in un albergo".
E sui social il giornalista lancia un avvertimento a Icardi, dandogli del bugiardo: "Ho appena avuto una conversazione telefonica con Keita Balde e sua moglie Simona e mi assicurano che l'hai contattata ieri sera, quindi non negare nuovamente le mie informazioni perché domani in Intrusos rivelerò l'intera conversazione con la coppia e farai una brutta figura".