Come giocherebbe il Cagliari oggi

La premessa è d'obbligo: il calciomercato è appena iniziato e finirà il 31 Agosto. Ci saranno diverse operazioni di mercato che potrebbero variare gli 11 attuali.
Ma ad oggi come giocherebbe il Cagliari? Proviamo a schierare gli 11 della prossima stagione che inizierà ufficilamente il 12 Luglio conil ritiro a Pejo.
Il modulo dovrebbe essere il 3421 come confermato da Mister Semplici qualche settimana fa.
In porta Cragno, difesa a 3 con Ceppitelli (fresco di rinnovo) Godin e Carboni. A centrocampo Nandez sulla fascia destra, con Marin e Strootman interni e Lykogiannis sulla sinistra. In avanti Nainggolan e Joao Pedro con Pavoletti punta centrale.
Ci sono diversi dubbi sul fatto che questa sarà la formazione iniziale del 2021/2022 ma ad oggi sarebbe questa. Senza dimenticare Rog, attualmente infortunato, ma con la speranza che possa far parte del gruppo già i primi giorni del ritiro.
Le situazioni in standby si conoscono: Cragno, Godin, Nandez sono i giocatori che, per motivi diversi, potrebbero lasciare la squadra rossoblù. Per Nainggolan invece si cercherà di chiudere il cerchio questa settimana con l'acquisto a titolo definitivo del centrocampista belga.
3-4-2-1
Cragno
Ceppitelli- Godin- Carboni
Nandez- Marin- Strootman- Lykogiannis
Nainggolan- Joao Pedro
Pavoletti