Cagliari- Juventus, Le Pagelle dei Rossoblù: JOAO ANCORA IN GOL MA NON BASTA. MALE LYKOGIANNIS E PEREIRO

Cagliari- Juventus, Le Pagelle dei Rossoblù: JOAO ANCORA IN GOL MA NON BASTA. MALE LYKOGIANNIS E PEREIROTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 9 aprile 2022, 22:54Il punto
di Luca Di Leonardo

Cragno 6: incolpevole sui due gol bianconeri. Per il resto ordinaria amministrazione

Altare 5,5: nel primo tempo non demerita ma perde Vlahovic in occasione del vantaggio bianconero che decide il match.

Lovato 7: attento e preciso su Vlahovic nel primo tempo. Il migliore della retroguardia rossoblù

Carboni 6:  ritrova la maglia da titolare per l'infortunio di Goldaniga e fa il "compitino". 

Bellanova 5,5: nella sfida con Pellegrini viene sovrastato più volte dal bianconero. Non è il Bellanova ammirato qualche giornata fa. 

Deiola 6: tiene a bada Arthur bloccando ogni input del centrocampista binconero (78' Keità 5,5: entra dopo il vantaggio bianconero ma non lascia il segno nei pochi minuti giocati)

Marin 6: ottimo avvio con il recupero su Dybala e la conseguente ripartenza in occasione del vantaggio. Nel secondo tempo partecipa meno alla fase offensiva non lasciando il segno.

Dalbert 6: pronto a raddoppiare su Cuadrado. Costretto ad uscire per una botta alla caviglia (56' Rog 6: non ha ancora il ritmo partita ma almeno mette "grinta" nei contrasti)

Lykogiannis 5: soffre la spinta offensiva  di Cuadrado (il migliore dei bianconeri), costringendo Dalbert più volte al raddoppio. (78' Obert SV: pochi minuti in campo e pochi palloni ricevuti per essere giudicato)

Joao Pedro 6,5: secondo gol consecutivo per il capitano dei rossoblù. Cerca di far salire la squadra ma in diverse occasioni si trova a predicare nel deserto.

Pavoletti 5,5: Mazzarri lo schiera titolare ma non è facile trovarsi nella morsa del duo Chiellini-De Ligt. Sgomita ma nessun tiro in porta (67' Pereiro 5: il solito Pereiro che entra quasi svogliato che non incide)