Altare nel post gara: "E' stata un'emozione bellissima. Peccato per il secondo gol annullato, ma contano i tre punti"

Altare nel post gara: "E' stata un'emozione bellissima. Peccato per il secondo gol annullato, ma contano i tre punti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 28 gennaio 2023, 00:34Interviste
di Maria Laura Scifo

Nel post gara di Cagliari-SPAL, Giorgio Altare ha parlato ai microfoni del club. Queste le sue dichiarazioni: "Una partita molto intensa, siamo riusciti ad andare subito in vantaggio. Siamo stati bravi, aggressivi, abbiamo fatto tutto quello che ci ha chiesto il mister. Peccato un po' per gli episodi che ci sono stati contro, potevano essere a nostro favore però è il calcio. Siamo stati bravi a tener botta. Peccato per il gol preso però non abbiamo abbassato la testa e siamo riusciti a riprendere la partita in mano nel secondo tempo.

Abbiamo lavorato durante la settimana sui calci piazzati. E' stata un'emozione bellissima. Peccato per il secondo gol annullato però l'importante sono i tre punti. Come dice il mister 'un mattoncino alla volta'. Dobbiamo continuare così e sempre con la mentalità di fare qualcosa in più, limare gli errori e aggiungere qualcosa di positivo".