Binda: "Ternana? può arrivare ai playoff e giocarseli, dietro ci sono squadre di livello come Benevento, Cagliari e Parma"

Binda: "Ternana? può arrivare ai playoff e giocarseli, dietro ci sono squadre di livello come Benevento, Cagliari e Parma"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
martedì 10 gennaio 2023, 23:15Interviste
di Maria Laura Scifo

Nicola Binda, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto durante la trasmissione Luci al Liberati e ha parlato di vari temi inerenti alla Ternana e alla Serie B. Tra questi anche qualche riferimento al Cagliari. Queste alcune delle sue parole riprese da Ternananews: "Che campionato può fare la Ternana? Da protagonista, una squadra che può arrivare ai playoff e giocarseli, sapendo che la concorrenza è altissima. Dietro ci sono Benevento, Cagliari, c'è anche il Parma. Squadre di livello, non è un campionato facile, ma la Ternana ha una base importante su cui lavorare. Se Andreazzoli trova gli accorgimenti giusti, ai playoff la Ternana ci può arrivare e se ci arrivi con slancio e fiducia puoi far bene, ma se ci arrivi con l'atteggiamento di Frosinone non vai lontano, anche per via della reazione del presidente nel dopo partita. Spero per la Ternana che, dopo queste feste, sia tornata un po' di serenità nell'ambiente"